Yami Yugi

Maschile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Haruka Heart
     
    .

    User deleted


    Immagine PG:
    image
    Nome Utente: - Haruka Heart

    Nome: - Atem-

    Cognome: - Aknam-Kanon -

    Soprannome: - Yami Yugi -

    Nome dell'alter-ego: Yugi Muto.
    Immagine dell'alter-ego: Yugi_Muto
    Fonte di riferimento: - Yu gi oh! Season 0 / Yu Gi Oh! Duel Monsters-

    Razza: - Umana -

    Età: - 17-

    Altezza: - Sconosciuta- (non si trova alcuna fonte su questa informazione)

    Peso: - 53 KG-

    sesso: - M -

    Lavoro: - Studente

    Elc: 500 -

    Profilo Psicologico : -
    Yami Yugi ha un carattere molto forte, formatosi anche grazie ad esperienze passate, che il giovane ora non ricorda, e a quelle vissute nel presente,Si lancia contro ogni pericolo, è indomito, testardo e coraggioso, scaltro e astuto in duello, portato a fare discorsi sull'onore, sull'amicizia e la lealtà. Il fascino dell'oscurità qualche volta lo ha reso poco incline alla compassione e lo ha completamente trasformato: sebbene sia un eroe positivo, non ha alcun riguardo per i malvagi e i bugiardi e mentre duella, anche se rispetta l'avversario, non ha alcuna pietà.
    Profilo Fisico: -Fisicamente, Yami Yugi si può considerare una versione più adulta di Yūgi. Ha gli occhi color ametista, i capelli scuri con le punte viola, screziati da ciocche dorate, e una lunga frangia bionda. Condividendo il corpo di Yugi, indossa i suoi stessi abiti, tranne quando ritorna a vestire i panni da faraone. Lo troviamo allora con addosso un lungo mantello blu, una tunica corta tenuta stretta alla vita da una cintura, gioielli d'oro e una corona sulla fronte; al collo, il Millennium Puzzle, di cui il giovane è stato il secondo possessore dopo suo padre. Lo lascerà a Seth assieme al trono d'Egitto.
    Story: - Quando Yūgi (Alter-ego di Atem) ha completato il Millennium Puzzle risveglia lo spirito di Yami Yugi, quest'ultimo non ricordava nulla del suo passato, neppure il proprio nome. A poco a poco, Yami Yūgi e il suo alter ego divengono consapevoli l'uno dell'esistenza dell'altro e il loro rapporto si fa più forte. Lo spirito, infatti, è molto protettivo nei confronti di Yūgi, che tratta come un amico (nella versione originale dell'anime, lo chiama sempre "aibō", "compagno"). Durante gli anni in cui resta al suo fianco, si trova ad affrontare i più disparati nemici, e scopre che proprio Yūgi è la chiave della sua memoria, situata nel Millennium Puzzle.
    Nel corso della storia, Yami Yugi capisce che la sua vita è iniziata 5000 anni prima in Egitto, dov'era faraone, e che si è sacrificato per salvare il mondo da una grave minaccia. Nell'ultimo story arc della serie, Millennium World, riuscirà finalmente a ricordare il suo nome, Atem, e a sconfiggere definitivamente il suo antico nemico. Il suo ultimo duello Atem lo disputa per la sua libertà della sua anima dal mondo dei vivi, Atem deve affrontare un avversario e perdere il duello (ma non deve farlo spontaneamente), Seto si offre di combatterlo, ma Yugi si oppone e dice che il suo avversario deve essere lui stesso. Quindi Atem e Yugi si scindono anche a livello fisico sdoppiandosi e si affrontano in un duello, Yugi combatte con il suo deck nuovo mentre Atem con il potentissimo deck di incantatori e divinità egizie. Atem evoca le tre divinità egizie in un colpo solo e lo mette alle corde, ma Yugi allora rivela a tutti come si sentiva. Sapeva di essere molto inferiore ad Atem, da lui visto come una figura in una bufera di sabbia che a stento riusciva a vedere, ma più il tempo passava e più sentiva il desiderio di raggiungerlo e continuava a camminare dietro la sua schiena per poterlo raggiungere un giorno. Yugi dice che quel giorno è arrivato e che riuscirà anche a superare il suo amico, e per dimostrarlo distrugge tutte le divinità egizie in un colpo solo. Yugi e Atem combattono senza esclusione dei colpi e dopo aver perso persino il Mago Nero, Atem cerca di resuscitare Slifer per finire Yugi, ma l'ultima contromossa di quest'ultimo annulla l'evocazione e mette fine al duello col successivo attacco. Atem è libero e può lasciare il mondo dei vivi tra le lacrime di tutti.Torna da Yugi per combattere di nuovo con lui poiché Zork è riuscito a seguirli dopo che hanno lasciato il Mondo della Memoria del Faraone intenzionato più che mai a vendicarsi del Faraone.Il nonno di Yugi è molto contento di rivederlo perché nonostante Atem sia uno spirito di 5000 anni gli vuole bene come se fosse anche lui suo nipote,sfida più volte i duellanti posseduti da Zork per salvare i suoi amici compreso Tea perché Zork ha capito che il punto debole di Atem è perdere i suoi amici compresa la donna che ama.Durante la battaglia finale con Zork si ritroverà in pericolo ma quando sembra tutto perduto grazie a Yugi sfodera la sua arma vincente sconfiggendo Zork una volta per tutte.Sconfitto il male decide di rimanere con Yugi perché gli vuole bene come un fratello.
    Arma: - Nessuna

    Oggetti: - Millennium Puzzle: Puzzle molto speciale e di grande valore, che conferisce a Yami yugi, il completo controllo sul suo alter-ego. Millennium_puzzle_anime

    Poteri: - Grazie al millennium puzzle, yami yugi può far sparire e ricomparire oggetti a sua scelta, ipnotizzare la gente, e mostrare il vero carattere di una persona. -

    Edited by Haruka Heart - 14/8/2014, 09:16
     
    Top
    .
0 replies since 13/8/2014, 21:23   101 views
  Share  
.